ForumCommunity

Da un vecchio compagno...

« Older   Newer »
  Share  
Sonofierodiessere90
view post Posted on 31/12/2008, 18:33 by: Sonofierodiessere90




Ciao ragazzi e ragazze dell'Azzurra..
Sono il vostro SFDE90 assente da questo forum da parecchio tempo..ma volevo anche io farvi i miei migliori auguri x l'anno che sta per iniziare..spero che sia per voi un anno bellissimo cestisticamente e anche nella vostra vita ovviamente..a questa società va un ringraziamento particolare perchè sono arrivato che giocavo,se mi andava bene,5 minuti a partita ne sono uscito che ora ne gioco quasi 40 nella mia categoria,questo grazie a molti allenatori capaci e bravi che mi hanno fato capire dove sbagliavo e correggendomi ho saputo migliorare (certo non sono mica questo gran chè ;) ) ovviamente non è stato tutto facile..ho avuto qualche allenatore che non mi andava a genio ma soprattutto le cattive esperienze aiutano a crescere..ma sento che il ringraziamento più grande e più bello vada a tutti i miei compagni..tutti quelli che mi hanno sopportato e non..tutti quelli con cui mi sono divertito...tutti i compagni dell'under 17 dell'anno scorso..mi sono divertito parecchio e spero anche voi..un saluto va ovviamente anche alla squadra che l'anno scorso componeva l'under 19 (e quest'anno è parte della serie D)..Nonostante ora non posso più far parte di questa società (vari motivi..ma sopratutto la mancanza di un campionato under 19 e la difficoltà nei trasporti) mi sento ancora molto legato a tutti voi..un grande in bocca a lupo a tutti quanti..che questa stagione vi faccia migliorare sia tecnicamente che come persone..e ovviamente di nuovo auguri di buon anno..

Andre..
 
Top
2 replies since 31/12/2008, 18:33   3522 views
  Share